Ricerca in corso
Ricerca in corso...

Aiuto Accedi

Vedi le modalità di pagamento disponibili:

- Bonifico bancario immediato
- Bonifico bancario anticipato
- Carta di credito
- PayPal
- Carta di credito via telefono
- Contrassegno
- Ricevuta bancaria
- Pagamento su carta postepay


Bonifico bancario immediato

Concludi l’ordine e paghi effettuando un bonifico bancario immediato sul nostro conto corrente.

La procedura viene eseguita utilizzando il servizio Sofort Banking.

 Vantaggi
E’ un sistema di pagamento innovativo e molto semplice, veloce come la carta di credito ma più sicuro perché non devi inserire i dati. Una volta concluso l’ordine sarai indirizzato sulla pagina di Sofort Bankig, dovrai inserire il nome utente e password del tuo home banking. Troverai la pagina precompilata con l’importo del tuo ordine e per concludere confermerai l’invio del denaro con la tua password dispositiva (token). Noi visualizzeremo il pagamento immediatamente come se avessi pagato con carta di credito.

Note
- E’ indispensabile avere un conto corrente con home banking.
- Il sistema non richiede registrazione e non ha costi accessori.

Note sulla sicurezza
In tutte le questioni di denaro, la sicurezza deve godere della massima priorità. Per questo SOFORT è stato concepito in modo che fosse uno dei sistemi di pagamento online più sicuri. Con SOFORT infatti, utilizzi la conosciuta e comprovata procedura home banking. In particolare la password dispositiva offre una speciale protezione contro le frodi, in quanto è utilizzabile una sola volta e non è più valida subito dopo l’utilizzo. I dati d’accesso e la password dispositiva vengono inseriti esclusivamente nel modulo di pagamento sicuro di SOFORT GmbH e non presso il negozio online. In tal modo è certo che il commerciante non abbia alcun contatto con i tuoi dati sensibili (come i dati d’accesso confidenziali all’home banking e password dispositive). La trasmissione dei dati avviene solo tramite connessioni sicure con crittografia AES fino a 256 bit. SOFORT GmbH stessa non memorizza i dati d’accesso confidenziali all’home banking né password dispositive ed esegue solo la transazione in qualità di fornitore di servizi tecnici. In nessun momento i dati d’accesso confidenziali e la password dispositiva sono visibili dall’esterno o dai collaboratori di SOFORT GmbH. Per assicurare sempre la sicurezza dei tuoi dati non ci affidiamo solo al nostro know-how. Il TÜV Saarland verifica e certifica regolarmente le procedure e rilascia il relativo certificato a Sofort.



Bonifico bancario anticipato

Concludi l’ordine e paghi effettuando un bonifico bancario sul nostro conto corrente.

Tutti i dati bancari saranno indicati nella email di conferma ordine.

 Vantaggi
Con questa modalità offriamo uno sconto del 2% sui prodotti ordinati. Inoltre è un sistema sicuro e pratico. La praticità di questo sistema di pagamento dipende dai servizi che la propria banca mette a disposizione. Bisogna recarsi in banca se non si riesce ad effettuarlo via internet.

Note
Questo sistema di pagamento non accredita immediatamente l'importo dell'ordine sul nostro conto. Per velocizzare l'evasione dell'ordine, consigliamo di inviare la copia del bollettino del bonifico, o la contabile, al nostro fax n° 0383-92826 oppure per e-mail all'indirizzo contabilita@canevari.it.

Come effettuare il bonifico bancario
I bonifici vanno effettuati a nome di Canevari Group S.r.l.
Tutti i dati bancari saranno indicati nella mail di conferma dell'ordine. Ricordiamo che è importante riportare nella causale del bonifico anche il nostro numero dell'ordine.



Carta di credito

Puoi effettuare pagamenti in modo sicuro ed immediato con la tua carta di credito.

 Vantaggi
Sicurezza e velocità d'uso. Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito VISA, VISA Electron, MasterCard, Maestro, Poste pay e altre prepagate. Questo sistema non comporta spese aggiuntive e l’accredito è istantaneo.

 Note
Per il momento non accettiamo carte American Experss.



PayPal

Tramite il tuo conto PayPal, puoi effettuare pagamenti in modo sicuro ed immediato

 Vantaggi
PayPal garantisce sicurezza e velocità d'uso, utilizzando il tuo conto infatti non devi digitare alcun dato sensibile. Puoi inoltre pagare i tuoi acquisti, sempre dal circuito paypal, con la tua carta di credito VISA, VISA Electron, MasterCard, Poste pay e Carta aura. Questo sistema non comporta spese aggiuntive e l’accredito è istantaneo.

 Note
Non sono accettate tutte le carte di credito es. American Experss



Carta di credito via telefono

Concludi l’ordine e paghi, al telefono con un nostro operatore, in modo pratico e veloce.

 Vantaggi
Velocità e facilità di esecuzione. Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito VISA, VISA Electron, MasterCard, Maestro, Poste pay e altre prepagate. Questo sistema non comporta spese aggiuntive.

 Note
Per il momento non accettiamo carte American Express. Ti ricordiamo che dopo avere effettuato l’ordine, devi telefonare allo 0383933420 fornire il numero d’ordine che ti arriva con la mail, e leggere i dati della tua carta di credito al nostro operatore, che effettuerà il pagamento per conto tuo. Se non eseguirai questa operazione l’ordine resterà inevaso.



Contrassegno

Concludi l’ordine e paghi direttamente al corriere alla consegna del materiale ordinato in contanti o, solo per le aziende, con assegno bancario.

Vantaggi
Il pagamento avviene al ricevimento della merce, consegnando i contanti o l' assegno bancario, direttamente al corriere. Consegnerai i contanti o l’assegno bancario, in base alla scelta che farai in fase d’ordine.

Come pagare con l'assegno
Tutti gli assegni bancari emessi devono essere intestati a Canevari Group S.r.l.. Chi paga con assegno circolare emesso dalla banca, deve provvedere ad inviare una copia via mail o fax alla nostra amministrazione. Solo inviando la copia dell'assegno l'ordine sarà spedito.

Come pagare in contanti
Al momento della consegna è necessario avere a portata di mano l´importo esatto del pagamento. Il vettore non è autorizzato a dare resto!

Note
Questo sistema comporta un costo aggiuntivo, specificato in fase d’ordine, per il servizio offerto dal corriere. Inoltre gli ordini superiori ad € 200, con assegno bancario, potranno essere saldati solo in forma circolare (assegno circolare emesso dalla propria banca). I privati non possono pagare con assegno bancario.
In base al D.L. 201 del 6 dicembre 2011 stabilisce che il limite massimo per l’utilizzo del contante nelle transazioni commerciali e fissato in 1.000 euro.

Come intestare l'assegno
Tutti gli assegni bancari emessi devono essere intestati a Canevari Group S.r.l.



Ricevuta bancaria (per aziende)

Concludi l’ordine e paga in ricevuta bancaria.

Vantaggi
Evasione dell’ordine senza dovere provvedere al pagamento immediato o alla consegna. Praticità del pagamento con posticipo del saldo a 30/ 60 giorni fine mese.

Note
Questa modalità di pagamento è esclusiva per le aziende e comunque non può essere utilizzata dai nuovi clienti. Le aziende, dopo diversi ordini, per utilizzare questa modalità, dovranno farne esplicita richiesta al nostro ufficio amministrativo, che deciderà a suo insindacabile giudizio se consentirne o meno l’utilizzo



Pagamento su carta postepay

Concludi l’ordine e paga accreditando l’importo sulla nostra carta Postepay. In questo modo puoi pagare, anche in contanti, in qualunque ufficio postale, oppure dal sito www.poste.it.

Vantaggi
Praticità e facilità di esecuzione. Si può infatti pagare da qualsiasi ufficio postale. E’ la soluzione ideale e più economica per chi non possiede la carta di credito, non ha un conto corrente, e non vuole sostenere i costi del pagamento in contrassegno. l'importo per questo tipo di operazione è infatti di soli 1 euro.
 
Note
Per effettuare il pagamento in contanti bisogna recarsi presso un ufficio postale. Se invece si è titolari di una carta Postepay o di un conto corrente postale, si può effettuare il pagamento anche dal sito delle poste. Si possono effettuare pagamenti per un importo massimo di 2.000,00 euro. Questo sistema di pagamento non accredita immediatamente l’importo dell’ordine sula nostra postepay. Per velocizzare l’evasione dell’ordine, ti consigliamo di inviare la copia del bollettino del bonifico, al nostro fax n° 0383.928.26 oppure per e-mail all’indirizzo contabilita@canevari.it.

Come effettuare il pagamento
Dopo avere effettuato l’ordine sul nostro sito, il numero della carta postepay, sarà indicato nella mail di conferma ordine, oppure è possibile reperirlo telefonando allo 0383.933.420. Il pagamento è possibile effettuarlo presso tutti gli uffici postali in contanti, con carta di credito maestro o con carta postepay. E' inoltre possibile pagare on-line tramite il sito internet www.poste.it utilizzando il proprio conto corrente postale o trasferendo denaro dalla propria carta Postepay.